INTRACEUTICALS OXYGEN® : ossigena, idrata, illumina, dona un effetto lifting alla pelle

INTRACEUTICALS OXYGEN®: ossigena, idrata, illumina, dona un effetto lifting alla pelle

INTRACEUTICALS OXYGEN® =  OSSIGENO IPERBARICO

Creato in Australia nel 2001, viene utilizzato da un gran numero di Medici Estetici, Dermatologi, Medi Spa e High End spa in tutto il mondo.

A dispetto dei suoi anni, Madonna continua a far parlare di sé, e della sua forma smagliante. Qual è il segreto della sua pelle fresca e compatta come quella di una ragazzina? Si deve a Intraceuticals Oxygen, meglio conosciuto come “the Hollywood secret”, scoperto da Gina Brooke, l’estetista personale della pop star (come di altri volti noti dello star system: da Naomi Campbell a Gisele Bundchen, da Justin Timberlake a David Beckham). Si dice addirittura che Madonna lo abbia installato in ognuna delle sue case Londra, New York e Los Angeles. E che non si esibisca mai senza aver dedicato una mezz’oretta al portentoso trattamento. Intraceuticals Oxygen® lascia la pelle vitale, tonica e luminosa.

Adatto per rassodare, illuminare e donare un effetto lifting, riduce la formazione di linee sottili d’espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso. Riesce a veicolare speciali sieri contenenti Acido Ialuronico, Antiossidanti e Vitamine con un processo delicato, non invasivo e rilassante, totalmente indolore, entrando in sinergia con la maggior parte dei trattamenti medico estetici e di chirurgia plastica. Grazie ad uno speciale “Infusore” si eroga ossigeno iperbarico puro e si vaporizzano i sieri sulla pelle. Ossigena la cute e attiva il processo osmotico di penetrazione delle sostanze attive che riescono ad arrivare in profondità, donando alla pelle un effetto “Lifting” istantaneo, idratazione profonda e luminosità immediata. Ma anche azione lenitiva, blandamente anti infiammatoria e battericida. L’azione principale è veicolare ossigeno ad altissima pressione, acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi per idratare e rassodare la pelle. La veicolazione avviene dopo aver eseguito la vaporizzazione del siero, procedendo poi alla sua ‘infusione’, cioè alla veicolazione mediante l’ossigeno iperbarico. Facendo scorrere la punta dell’infusore sulla superficie cutanea a circa 0,5 mm di distanza. L’infusione attiva il procedimento di assorbimento osmotico di Acido Ialuronico, vitamine ed antiossidanti per facilitare la rigenerazione della pelle, la produzione di collagene ed elastina e per neutralizzare i radicali liberi. Servono circa 30 minuti per vedere i risultati. Già subito dopo il trattamento si noterà un notevole miglioramento nell’aspetto della pelle, che risulterà più tonica e con una significativa attenuazione di linee sottili. Ideale per un buon risultato rassodante è eseguire una seduta a settimana per sei successive, poi mantenimenti mensili. Focalizzato sul viso, è indicato anche per il trattamento di zone critiche come collo, décolleté e mani.

L’ossigeno iperbarico, rinfrescante e calmante veicola l’assorbimento osmotico del siero e migliora naturalmente i livelli di idratazione cutanea mentre vitamine ed antiossidanti proteggono e difendono. Tale combinazione determina una pelle liscia e rassodataidratata in profondità. I risultati non sono solo immediati, ma perdurano nei giorni successivi.

Dove ricevo:

FORMIA: Ambulatorio Medico Estetico Di Russo,
Via Rubino 66

Dove ricevo:

MILANO: Centro Medico Agorà,
Via San Francesco D'Assisi 4/A

Segui su facebook