Dalla luce la tua rigenerazione
Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento biofotonico non invasivo concepito per ringiovanire la pelle assicurando un’elevata sicurezza e una comprovata efficacia, con tempi di inattività minimi o nulli. Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia documentata scientificamente stimola i processi biologici propri della pelle, migliorando l’incarnato e la qualità globale della cute. Gli studi effettuati hanno mostrato che Kleresca® è in grado di indurre un aumento di circa il 400% della produzione di collagene*.
Il metodo Kleresca® – risultati senza compromessi

ISPIRATA DALLA FOTOSINTESI
L’innovazione della tecnologia di Kleresca® Skin Rejuvenation risiede nella sua capacità di creare energia luminosa fluorescente che attiva le cellule della pelle che producono collagene.
LAVORA A LIVELLO CELLULARE
L’energia luminosa fluorescente penetra nella pelle e raggiunge i vari strati della cute, potenziando la produzione di collagene mediante stimolazione dei naturali processi della pelle.
CIRCA IL 400% DI AUMENTO DEL COLLAGENE
Gli studi effettuati mostrano che Kleresca® Skin Rejuvenation induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene.
Elevato profilo di sicurezza
Kleresca® Skin Rejuvenation ha un elevato profilo di sicurezza e richiede tempi di inattività minimi o nulli. Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti di natura non permanente e comprendono arrossamento, gonfiore ed iperpigmentazione (colorazione più scura di un’area della pelle). L’impatto degli effetti collaterali, quando presenti, sui pazienti è variabile, pertanto si raccomanda sempre di parlare con il proprio medico/specialista prima di iniziare il trattamento.
I benefici di Kleresca® Skin Rejuvenation
Il trattamento migliora la carnagione:
- Inducendo la produzione di collagene
- Riducendo la dimensione dei pori
- Eliminando le rughe sottili
- Attenuando i segni delle cicatrici
Combinati insieme, queste effetti positivi si sommano in modo sinergico contribuendo ad un miglioramento globale della qualità della pelle, che i pazienti descrivono tipicamente come una sensazione di radiosità. Inoltre, è stato dimostrato che Kleresca® Skin Rejuvenation prosegue la sua azione di miglioramento della qualità cutanea anche dopo la conclusione dei cicli di trattamento.
Quali aree del corpo possono essere trattate?
Kleresca® Skin Rejuvenation si è dimostrato efficace come trattamento per il viso e viene impiegato anche per trattare il collo, il décolleté e le mani.
Come viene eseguito il trattamento?

Si pulisce la pelle e si applica il gel
Kleresca® Skin Rejuvenation

Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca®,
creando così una energia luminosa fluorescente che stimola la cute

Il gel viene rimosso e la pelle
appare pulita ed idratata
Quando potrò vedere i primi risultati?
Alcuni pazienti hanno riferito un effetto immediato dopo un solo trattamento. Ma quello che è più importante è che i miglioramenti si protrarranno nel tempo anche dopo aver terminato il ciclo completo di quattro trattamenti.
Per quanto tempo dureranno i risultati?
Noterete miglioramenti persistenti ed evidenti della vostra pelle man mano che i diversi strati cutanei rispondono al trattamento. É stato documentato che il processo di riparazione della cute prosegue anche dopo la conclusione del trattamento. I risultati saranno diversi da paziente a paziente, a seconda della qualità della pelle e di eventuali altre tecniche associate al trattamento.
Qual e’ il primo passo?
Approfittate del vostro primo consulto con lo specialista per discutere dei benefici di Kleresca® Skin Rejuvenation e per valutare se è adatta al vostro tipo di pelle e se si possono abbinare altri trattamenti. Lo specialista vi spiegherà inoltre in dettaglio come avviene la procedura e il regime di trattamento, in modo che possiate opportunamente organizzarvi in anticipo.
(* Utilizzando la luce LED come controllo, il trattamento induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene. Questi risultati sono stati documentati in vitro e supportano le osservazioni provenienti da studi in vivo basati su biopsie.)
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale:www.kleresca.it