NANOPORE o NEEDLING di ultima generazione : biostimolazione meccanica, appiana le rughe, riduce i pori dilatati e le cicatrici

NANOPORE o NEEDLING di ultima generazione: biostimolazione meccanica, appiana le rughe, riduce i pori dilatati e le cicatrici

NANOPORE = BIOSTIMOLAZIONE FISICO MECCANICA

È un trattamento di biostimolazione, ridensificazione e rimodellamento meccanico per il ringiovanimento del viso agisce stimolando un naturale aumento della produzione di collagene endogeno. Lo possiamo definire la nuova frontiera del microneedling.

Il Nanopore è un dispositivo di microperforazione elettrico, presenta dei micro aghi in titanio dal diametro di 0,15mm, una lunghezza minima di 0,25mm e massima di 1,5mm. Le punte possono essere lineari, da 10 aghi, o rotonde, da 6 aghi. Tali dimensioni consentono di ottenere una minima invasività, evitando traumi, dolore o sanguinamento, trattamento senza l’uso dell’anestesia. Le microperforazioni comportano dei microtraumi che non danneggiano la cute in maniera aggressiva ma innescano il processo di cicatrizzazione e rigenerazione della stessa, stimola la pelle a rinnovarsi. Lo strumento permette di far veicolare solo a livello epidermico principi attivi come fattori di crescita, acido ialuronico, aminoacidi e rame su tutta l’area trattata al fine di stimolare e rigenerare il collagene. L’azione del device varia in base alla lunghezza dell’ago. L’elevata velocità permette di avere più microperforazioni in minor tempo. L’uso combinato del Nanopore con fattori di crescita ottenuti per via biotecnologica e incapsulati nei liposomi, hanno dimostrato effetti benefici nella riduzione dei segni dell’invecchiamento sulla pelle del viso. Minor danno maggior risultato. 1 seduta ogni 15-30 gg, ciclo di 6 sedute, ripetibile.

Come risultati si ha il miglioramento delle texture cutanea e luminosità, appianamento delle rughe sottili, pelle più liscia, elastica, compatta e tonica, ossia azione antiaging. Ottimi risultati si hanno anche sulle iperpigmentazioni, pori dilatati, ringiovanimento delle mani, acne, cicatrici, smagliature, cellulite.

Dove ricevo:

FORMIA: Ambulatorio Medico Estetico Di Russo,
Via Rubino 66

Dove ricevo:

MILANO: Centro Medico Agorà,
Via San Francesco D'Assisi 4/A

Segui su facebook