RINGIOVANIMENTO COLLO E DÉCOLLETÉ

L’invecchiamento del collo e del décolleté si manifesta con un insieme di inestetismi provocati sia dall’involuzione fisiologica con atrofia del derma, sia dal fotoinvecchiamento per esposizione solare cronica ed eccessiva. Questi inestetismi consistono in: alterazioni del colore della pelle, presenza di capillari sulla cute, rughe superficiali e profonde a collare, flaccidità della cute e perdita di elasticità. La modalità di trattamento più adeguata ai diversi inestetismi viene scelta dallo specialista in base alle alterazioni presenti, al grado di invecchiamento cutaneo e alle necessità ed aspettative di ogni paziente. Le macchie possono essere trattate con Peeling medio profondi o con il PRX T33. La perdita di elasticità della pelle, la flaccidità cutanea e la microrugosità del collo e dell’area del décollété possono essere trattate con il PRX- T33 e la Carbossiterapia.
Le rughe più profonde e trasversali che formano le collane di Venere possono trarre giovamento da un trattamento a base di acido ialuronico e/o botulino.
In conclusione, per poter ottenere un ringiovanimento globale del collo e del décollété in genere è necessario associare più trattamenti diversi.

Dove ricevo:

FORMIA: Ambulatorio Medico Estetico Di Russo,
Via Rubino 66

Dove ricevo:

MILANO: Centro Medico Agorà,
Via San Francesco D'Assisi 4/A

Segui su facebook