TRATTAMENTI COMBINATI : insieme di trattamenti per un risultato completo di cura e correzione

Differenti trattamenti di medicina estetica possono essere combinati in protocolli differenziati e personalizzati per ogni singolo paziente, al fine di consentire un’ottimizzazione del risultato finale, sia per una migliore qualità di correzione che per una migliore durata.

Esempi di combinazioni diversificate:

Questi protocolli sono rivolti ai diversi livelli di aging cutaneo moderato e marcato, melasma e secchezza cutanea, a cute seborroica ed esiti di acne con lievi cicatrici depresse. Tali trattamenti combinati si propongono di migliorare la texture cutanea, rendere più uniforme la pigmentazione, e ridare la naturale luminosità, completando la correzione delle pieghe e rughe con filler riassorbibile di acido ialuronico e con tossina botulinica A. Carbossiterapia, biostimolazione con cocktail di acido ialuronico e aminoacidi e maschera peel off con aminoacidi e dietoterapia integrata. In questo caso si prendono in considerazione pazienti con ipotonia e lassità cutanea, elastosi solare e disidratazione oltre che errata alimentazione. Questo gruppo di trattamenti favorisce un miglioramento globale del trofismo e tono cutaneo grazie anche alla riattivazione metabolica conseguente all’integrazione aminoacidica topica e sistemica.
In circa tre mesi e mezzo è possibile offrire al paziente un trattamento completo di ringiovanimento soft non chirurgico sia curativo che correttivo del viso. L’associazione di diversi trattamentidi medicina estetica in protocolli personalizzati in rapporto al biotipo, fototipo e grado di aging e fotoaging del paziente, permettono di ottenere risultati potenziati, con sinergia d’azione e miglioramento della correzione finale, nel rispetto della compliance e socializzazione del paziente.

Dove ricevo:

FORMIA: Ambulatorio Medico Estetico Di Russo,
Via Rubino 66

Dove ricevo:

MILANO: Centro Medico Agorà,
Via San Francesco D'Assisi 4/A

Segui su facebook